Forse la collezione più nota del marchio è arricchita dall’aspetto insolito dell’Omega replica Speedmaster Chronoscope.
Mentre i dati che mostrano il fatturato di Omega da collezione non sono pubblici – infatti, non si sa nemmeno quale percentuale dei singoli marchi di Swatch Group rappresenti effettivamente il fatturato del gruppo – forse non ci andremmo nemmeno se pensassimo che fossero modelli Speedmaster e Seamaster, allora sono i migliori venditori. rolex imitazioni
Certo, va da sé che i modelli Speedmaster sono tutti cronografi, si potrebbe dire che portano la presenza di questa complicazione negli orologi replica. Ecco perché una designazione speciale che possiamo misurare la durata con questo modello merita di sollevare almeno un sopracciglio in modo interrogativo. Senza contare che il nome Chronoscope non suona sconosciuto a chi conosce il passato del marchio.
Possiamo anche risalire all’era degli orologi replica da tasca, ma basti ricordare il modello più recente che porta quel nome, il De Ville Co-Axial Chronoscope.
E se abbiamo già messo in funzione il cronografo, vediamo cosa e dove possiamo leggerlo. Come accennato, tutte e tre le scale che si trovano comunemente sui cronografi classici sono sul quadrante. Nonostante questo, non si può dire che sia particolarmente affollato, anche se rispetto all’aspetto di un normale Speedy è sicuramente più affollato. Allo stesso tempo, da un lato, il modo di visualizzare le scale è stato inventato prima dell’età d’oro del cronografo. D’altra parte, Omega ha rinunciato a un totalizzatore, il totalizzatore delle ore per l’esattezza, quindi solo due sottoquadranti, i piccoli secondi e un totalizzatore, devono condividere il quadrante.
I due dividono il quadrante orizzontalmente, cioè in una disposizione che consideriamo rievocativa del passato e classica. Per definizione, anche questo si adatta significativamente alla bilancia. Nonostante ciò, il cronografo è adatto anche per misurare le ore, poiché condivide due lancette, una lancetta delle ore e una dei minuti. In pratica, abbiamo a che fare con una soluzione ora per ora.
Lascia un commento