Credo che tutti abbiano molta familiarità con gli orologi replica al quarzo. È economico e preciso.Una piccola batteria può supportare l’alimentazione per diversi anni. È comodo da usare senza preoccuparsi dell’ora.

seiko orologi replica

Guardando indietro alla storia, nel 1969 Seiko replica ha lanciato il primo orologio al quarzo SEIKO QUARTZ-ASTRON. Dopo l’uscita nel 1971, il numero totale di k modelli in oro era di circa 100 e il prezzo all’epoca era di circa 450.000 yen. Dopo la più tragica tempesta di quarzo nella storia degli orologi, innumerevoli marchi di orologi. Sono scomparsi o si sono fusi, lasciando un pasticcio per terra, che fa lamentare i cambiamenti dei tempi. Anche Seiko ha subito un contraccolpo in questa ondata: i suoi Grand Seiko e King Seiko. Hanno sospeso la produzione e il reparto quarzo è diventato la forza principale.

Tuttavia, Seiko non ha soddisfatto le prestazioni del quarzo e continua a studiare a fondo. Ha intrapreso un percorso più raffinato nella precisione del tempo di viaggio: i primi orologi al quarzo hanno raggiunto una precisione di ±5 secondi al mese nell’errore di tempo di viaggio, mentre i moderni orologi Grand Seiko dotati di movimenti al quarzo 9F hanno una precisione di ±5 secondi all’anno.

seiko orologi replica

C’è un modo per farlo senza preoccuparsi degli errori? In questo momento Seiko nel 2007 aveva adottato lo schema Casio: gli orologi radiocomandati, secondo le varie stazioni di segnale radio distribuite nel mondo. Secondo l’orologio atomico come segnale orario di riferimento per regolare l’ora. Sostanzialmente possono raggiungere lo standard nessun errore. Ma la ricezione del segnale è limitata A causa della distanza dell’onda radio. Alcuni luoghi non possono riceverla o il fuso orario deve essere regolato manualmente, e in molti luoghi c’è persino l’imbarazzo della sovrapposizione dei segnali. imitazioni rolex

E Seiko è saltato fuori dal segnale radio e ha aperto un altro metodo: satelliti GPS che ricevono un segnale più forte, il segnale orario ricevuto dal satellite GPS viene sincronizzato. Invece di utilizzare il segnale orario standard trasmesso dalla stazione terrestre, ma poi come ricevere le sfide del segnale satellitare GPS.

Perché il consumo di energia durante la ricezione dei segnali GPS è circa 200 volte quello degli orologi radiocomandati; inoltre, per una ricezione accurata è necessaria un’enorme antenna. L’integrazione di tale funzionalità negli orologi richiederà un ulteriore ridimensionamento e risparmi energetici. Si può dire che per ottenere il cronometraggio satellitare GPS, Seiko ha intrapreso la strada più difficile nello sviluppo dei movimenti al quarzo.

seiko orologi replica

Il GPS ha ancora caratteristiche evidenti nel design dell’orologio. Innanzitutto, la dimensione di 42,9 mm sarà più grande. Nuovi materiali come la ceramica e le leghe di titanio vengono utilizzati per mostrare il senso della tecnologia. Mentre il vetro trasparente e il taglio a lama puntatori La scala è di nuovo una caratteristica riservata della GS di fascia alta.

Ci sono molti elementi di design sulla superficie del quadrante.I tre piccoli dischi corrispondono a diverse funzioni di indicazione, come riserva di carica, doppio fuso orario, giorno della settimana, calendario, cambio di funzione, ecc. Sebbene sembri un quadrante cronografo, lo fa in realtà non hanno questa funzione. Allo stesso tempo, il materiale del quadrante nero-grigio è in realtà un pannello solare che può convertire la radiazione solare in energia elettrica e immagazzinarla, e può durare per sei mesi in uno stato dormiente quando è completamente carica.

seiko orologi replica

L’anello esterno è l’abbreviazione del luogo rappresentativo che rappresenta diversi fusi orari nel mondo. Ma la sua area non è i comuni rappresentanti di 24 fusi orari, ma vengono selezionati più 39 fusi orari per la visualizzazione. Quindi se guardi da vicino, scoprirai che il fuso orario della lunetta è distribuito in modo irregolare e anche i caratteri digitali sono stati ridisegnati e rettificati, il che riflette anche l’attenta lavorazione artigianale del designer.

Questo GPS ha messo molto impegno nel materiale e non è così evidente come l’ossidazione del normale metallo di titanio.Inoltre, ha anche eseguito molti processi di lucidatura e levigatura, il che non è facile per il metallo di titanio.

seiko orologi replica

Finalmente ho visto il vero volto di questo misterioso movimento al quarzo.Si può notare che il design è molto rigoroso.La maggior parte delle schede sono rivestite da una cover in metallo.

Non è la batteria a bottone che si vede solitamente sul mercato. Poiché il design del GPS deve utilizzare la batteria a bottone ad alta tensione CLB936 (batteria al litio ricaricabile da 4,1 V) sviluppata da Seiko, non è disponibile sul mercato. Anche l’utilizzo della funzione di sincronizzazione dell’ora GPS è molto semplice, purché si arrivi in ​​​​un luogo aperto, si guardi l’orologio verso il ciel. Si prema il pulsante designato e si possa regolare l’ora dopo aver ricevuto un segnale entro un minuto o due. Inoltre, ci saranno due modelli di ricezione automatica del segnale ogni giorno, che correggeranno automaticamente l’ora in condizioni di luce intensa e potenza sufficiente.Con l’aggiunta di un motore a tre assi ad alta potenza, l’orologio ruota in modo potente e veloce.In breve, è veloce, preciso e implacabile.