Non molto tempo fa, Oris replica ha annunciato il suo prodotto di successo annuale. I nuovi orologi replica sono basati sulla collezione Aviation e presentano una cassa in titanio da 39 mm. Sotto le dimensioni compatte si nasconde un potente movimento di manifattura: l’ORIS 400: questo movimento ha una riserva di carica fino a 120 ore e ha eccellenti proprietà antimagnetiche. Le linee semplici e resistenti e i colori vivaci del quadrante attirano l’attenzione.
L’orologio da volo è attualmente uno degli orologi sportivi più popolari. Oris ha un profondo legame con gli orologi volanti. Già nel 1917 ha lanciato il suo primo orologio da tasca per aviazione. Da allora il design della “grande corona” è continuato fino ad oggi. E si è affermato nel campo degli orologi volanti con i suoi forma unica. Ora il nuovo PPX 400 eredita il sangue dell’orologio da volo del marchio. La lunetta è decorata con “motivo a moneta” e la delicata trama arricchisce completamente l’aspetto grafico del disco. Le linee compatte e spigolose e la texture satinata conferiscono all’orologio una texture semplice e high-tech, un’interpretazione moderna dell’antico orologio da volo.
L’aspetto più moderno dell’orologio con movimento interno PPX 400 è la cassa in titanio. Il titanio ha una lucentezza grigia, più opaca del normale acciaio inossidabile, una caratteristica che si presta bene anche allo stile moderno dell’orologio. Inoltre, le leghe di titanio hanno le caratteristiche di struttura dura, eccellente resistenza agli urti ed eccellente resistenza alla corrosione. Inoltre, dal punto di vista del peso, la densità della lega di titanio è inferiore a quella dell’acciaio inossidabile. Ed è estremamente leggera da indossare con un diametro dell’orologio di 39 mm. rolex imitazioni
Come marchio di orologeria fondato nel 1904, Oris non ha mai lanciato un orologio al quarzo o un orologio elettronico nel corso di oltre 100 anni di sviluppo, il che è sufficiente per vedere l'”ossessione” per il movimento meccanico. In effetti, anche il marchio ha vissuto un periodo basso: nella “tempesta di quarzo” che ha travolto l’orologeria svizzera nel secolo scorso. Oris si è unita all’ASUAG (il predecessore del gruppo SWATCH) per l’autoprotezione, in modo che il marchio si autoprodusse l’attività di movimento è stata bandita. Staccare e diventare una “fabbrica di scatole”. Anche se Oris si è ritirato da ASUAG nel 1981 ed è diventato di nuovo un marchio di orologeria indipendente. Tuttavia, questa pratica è stata continuata a causa degli ovvi vantaggi di Tongxin in termini di maturità e costo.
Da allora, gli orologi Oris hanno utilizzato per molto tempo movimenti basati su ETA o Sellita. Sebbene il marchio abbia regolato rigorosamente questi nuclei unificati, i giocatori avranno inevitabilmente un affaticamento estetico per lo stereotipato “culo rosso”. Ed è anche un fattore importante che impedisce ai marchi di orologi moderni di entrare nella “fascia alta”. Pertanto, in occasione del 110° anniversario di Oris nel 2014, il marchio ha lanciato il movimento indipendente ORIS 110, che è il primo movimento autoprodotto lanciato da Oris dall’inizio del 21° secolo. Riprende il lavoro di ricerca e sviluppo del movimento.
Il movimento ORIS 110 è un movimento a carica manuale con una riserva di carica ultra lunga di 10 giorni. Per raggiungere questo valore esagerato, Oris lo ha dotato di un enorme bariletto. Il movimento utilizza un display della riserva di carica non lineare brevettato, la cui innovazione è che al diminuire della potenza. La scala del quadrante si allargherà gradualmente, consentendo a chi lo indossa di osservare visivamente la carica residua dell’orologio. Da allora, sulla base di ORIS 110, sono stati derivati molti modelli come ORIS 111, ORIS 113, ORIS 114 e ORIS 115, tutti basati sul design e sulla struttura di ORIS 110.
Dopo l’esperienza di successo del primo movimento di manifattura Hyundai, Oris ha annunciato il suo secondo movimento di manifattura nel 2020, l’ORIS 400. Lunga potenza e antimagnetico sono sempre più importanti per i moderni orologi meccanici, ed è su queste due caratteristiche che si concentra il movimento indipendente ORIS 400. Rispetto alla serie ORIS 110, il movimento è a carica automatica ed è dotato di più di 30 metalli non ferrosi e componenti diamagnetici, tra cui una ruota di scappamento in silicio e un’ancora in silicio, quindi ha una certa prestazione diamagnetica.
Vale la pena ricordare che la forma del movimento ORIS 400 ricorda un orso, che si ispira alla mascotte del marchio “Hao Xiaoxiong”. I nuovi prodotti svelati questa volta sono dotati del movimento ORIS 400 e Oris offre un impegno di garanzia di dieci anni, che è sufficiente per riflettere la fiducia in questo prodotto. Dalla scelta dei materiali ai dettagli di stile, l’orologio con movimento autonomo Oris PPX 400 dà la propria risposta a come dovrebbe essere progettato un moderno orologio volante. Questa è la seconda serie equipaggiata con il movimento indipendente ORIS 400 dopo la serie subacquea e si prevede anche che questo movimento possa essere utilizzato più ampiamente in futuro.
31 Agosto 2022 alle 12:26
Right here is the perfect webpage for anybody who wishes to understand this topic. You know so much its almost hard to argue with you (not that I really will need toÖHaHa). You definitely put a fresh spin on a subject which has been written about for decades. Wonderful stuff, just excellent!