Tra gli orologi replica da collezione, dal 2015, la serie Cartier Privé di Cartier ha presentato in successione orologi limitati e numerati: orologi Crash, orologi Tank Cintrée e orologi Tonneau, tutti orologi Cartier. Il laboratorio reinterpreta i classici storici. Nel 2020, la serie porta ancora una volta un totale di sei classici da collezione, tutti venduti in quantità limitate. Allora qual è il design specifico della sua collezione, diamo un’occhiata in basso: (modello orologio: WGTA0044)
La più accattivante è la forma complessiva dell’orologio, che è avant-garde e chic, piena di bellezza artistica. L’intero orologio è spostato a destra di 30 gradi, trasformando l’orologio Tank dal rettangolo originale a un parallelogramma. Il quadrante si trova nell’angolo in alto a destra della cassa a ore 12, e la posizione a ore 6 è opposto in basso a sinistra. La forma è abbastanza riconoscibile.
La cassa è realizzata in oro giallo 18 carati e sembra un gentiluomo molto sottile, ma l’orologio misura 47,15 x 26,2 mm
e ha uno spessore di 6,38 mm, sebbene sia sottile, è leggermente più grande nelle dimensioni. La trama della cassa in oro è nobile ed elegante e il tocco è particolarmente delicato. vendo imitazioni rolex uguali
La corona in oro giallo 18 carati sull’altro lato è incastonata con uno zaffiro cabochon
e ci sono anche creste su entrambi i lati per consentire a chi lo indossa di regolare l’ora e ruotare la carica.
Non c’è un design esagerato e complicato sul disco semplice ed elegante, e solo la forma vince. I numeri arabi pari sul quadrante sono più evidenti e anche le lancette in acciaio azzurrato al centro sono molto belle.
A causa del design unico a quadrilatero dell’orologio, Cartier replica lo ha dotato di un cinturino appositamente progettato per adattarsi alle alette sfalsate verso l’alto dell’orologio
e anche la superficie di taglio delle alette è molto finemente lucidata. La custodia scorre attraverso le alette, creando un senso di unità. Si può notare che c’è anche una striscia al centro delle anse di questo orologio, che funge da asse centrale ed è il simbolo unico di questo orologio.
Cartier sceglie una pelle di coccodrillo marrone per il cinturino di questo orologio dorato, che rende l’orologio più retrò ed elegante nel suo insieme.
Anche il fondello sigillato è molto semplice ed elegante.L’orologiaio Cartier ha dotato questo sottile segnatempo di un raffinato movimento meccanico di officina 1917MC a carica manuale con una riserva di carica di 38 ore.
Si può dire che il design di questo orologio TANK nella foto sopra sia piuttosto classico e molto personale. Quando è stato lanciato per la prima volta alla mostra dell’orologeria, ha attirato l’attenzione di molti giocatori di livello da collezione, che si tratti di una cassa d’oro o di un scala temporale, puntatori in acciaio blu, ecc. Sembrano semplici, ma rivelano il massimo del fascino classico. Questo orologio Tank Asymétrique in oro giallo 18 carati è limitato a 100 pezzi. Gli osservatori a cui piace questo orologio potrebbero voler prestare maggiore attenzione. repliche orologi di lusso
Lascia un commento