Orologi replica: In qualità di pioniere del genere tecnico sotto il gruppo LV, il marchio di orologeria Zenith replica, quest’anno presenta la serie DEFY che ha attirato molta attenzione: l’orologio DEFY SKYLINE. Il suo aspetto è semplice e pulito, i dettagli sono estremamente raffinati e anche l’interno è dotato di un nuovissimo movimento El Primero 3620. A differenza della comune lancetta dei secondi, la sua lancetta di 1/10 di secondo continua a ruotare a velocità costante , e può ruotare attorno al quadrante piccolo ogni 10 secondi. Il cerchio è molto caratteristico. Quindi, diamo un’occhiata:
Osservando l’aspetto generale della custodia, Zenith adotta un design integrato, che presenta vantaggi unici come linee morbide, robustezza e capacità. Il design è relativamente semplice e tende ad essere uno stile di orologio da abito. Il diametro dell’orologio è di 41 mm, i lati sono spazzolati, i bordi e gli angoli sono lucidati e i dettagli sono a posto.
Oltre al design monopezzo, il design che meglio evidenzia la robustezza complessiva è sulla sua lunetta dodecagonale. Sebbene molti giocatori nutrano dubbi su questo design, la lunetta dalla forma speciale di Zenith è stata vista per la prima volta sull’orologio DEFY lanciato nel 1969. L’orologio DEFY a quel tempo era posizionato con la parola “avant-garde”, mostrando un unico otto lati disegno della forma. Ora Zenith lo ha riprodotto su un nuovo orologio attraverso un moderno metodo di lavorazione, che non solo mostra l’eredità storica del marchio, ma porta anche una nuova esperienza visiva, e l’aspetto grafico è abbastanza buono.
La più grande caratteristica tecnica di questo nuovo prodotto è il nuovo movimento El Primero 3620 al suo interno, che adotta un layout simile al movimento cronografo El Primero 3600 con una precisione di 1/10 di secondo, ottenendo un movimento cronografico di 1/10 di secondo. Un algoritmo unico a una frequenza di 5 Hz (36.000 alternanze all’ora) guida la lancetta dei 10 secondi attraverso lo scappamento, indicato visivamente da una piccola lancetta dei secondi a ore 9 sul quadrante. La piccola lancetta dei secondi può ruotare attorno al quadrante ogni 10 secondi, il che è particolarmente evidente. Grazie a questo design, è diverso dagli altri piccoli replica orologi contrassegno a tre lancette sul mercato ed è più avanzato nella tecnologia.
L’orologio è dotato di un bracciale integrato in acciaio inossidabile e di un cinturino in caucciù. Il bracciale in acciaio inossidabile è lavorato in modo interattivo con vari processi come la lucidatura satinata e la trama è estremamente resistente.
Oltre all’esclusivo algoritmo di movimento, anche le prestazioni di questo movimento sono eccellenti sotto tutti gli aspetti:
è dotato di uno scappamento in silicio, di un dispositivo stop-secondi
e viene mantenuta la massa oscillante a due vie a forma di stella della serie DEFY. La certificazione di cronometro LAB può davvero essere definita la parola “precisa”. Quando è completamente avvolto, fornisce circa 60 ore di riserva di carica.
L’orologio Zenith DEFY SKYLINE ha subito un aggiornamento molto completo dall’interno verso l’esterno:
un aspetto unico, una lunetta dodecagonale con impronte storiche, un quadrante a stella a quattro punte e una varietà di cinturini in caucciù
e bracciali in acciaio inossidabile con il preciso piccolo movimento a tre lancette del nuovo algoritmo, si può dire che questo orologio è completo. Nella categoria degli orologi replica siti affidabili sportivi formali, consiglio prima questo orologio.
Lascia un commento