Il marchio Cimier replica nasce nel 1924 come piccola azienda familiare.
È stata fondata dall’orologiaio Lapanouse in Svizzera. Ha usato movimenti meccanici “roskopf” durevoli e allo stesso tempo economici per gli orologi replica. È stato quindi in grado di offrire orologi economici e di raggiungere un’ampia fascia di clienti.

Cimier orololgi replica

Il boom dell’azienda non è stato fermato nemmeno dalla crisi degli orologi nel 1934. Quando il governo svizzero ha bloccato la produzione di orologi nel paese. CIMIER, invece, è alla ricerca di nuove possibilità e porta una collezione più ampia e accattivante incentrata sugli orologi da polso.

Negli anni ’50 e ’60 produceva l’incredibile cifra di 1,5 milioni di orologi all’anno! È un pioniere degli orologi con numeri luminescenti, lancetta dei secondi centrale o cronografi originali. Reagisce altrettanto rapidamente alla scoperta dei cristalli di quarzo negli anni ’70. Sfortunatamente, i disaccordi nella famiglia dei proprietari sulla futura strategia dell’azienda e sul successore nella gestione hanno portato alla chiusura temporanea di una delle più grandi aziende di orologi svizzeri nel 1985. Il marchio CIMIER è tornato nel mondo degli orologi dopo meno di 20 anni. Gli studi CIMIER si trovano ora nella parte centrale della Svizzera, la città di Baar, dove questi orologi esclusivi non sono solo progettati e sviluppati, ma anche prodotti. imitazioni rolex

Cimier orololgi replica

L’elevata durata dell’orologio, la tradizione e la storia del marchio portano logicamente a un legame con ambasciatori delle stesse qualità e tipologie. Pertanto, il marketing non segue la strada dei “volti familiari di un film o delle star che brillano rapidamente”.

Cimier si connette con persone che sono maestri nei loro campi e hanno raggiunto la loro fama grazie al duro lavoro e ai risultati. Naturalmente non manca il patriottismo. Cimier ha trovato queste persone principalmente negli sport. Tanja Frieden – Medaglia d’oro olimpica di Torino 2006 nello snowboard presenta la collezione di cronografi sportivi da donna Seven Seas Arctica per le nuove generazioni. Jörg Stiel, il leggendario portiere di calcio, membro della nazionale svizzera e della squadra del Borussia Mönchengladbach, ha prestato il suo volto alla collezione di punta di Masterart, ovvero l’edizione limitata Petite Seconde Venom. Anche il miglior arbitro di calcio svizzero, Massimo Busacca, veste Cimier e ha associato il suo nome a questo marchio simbolo di eleganza e stabilità, che simbolicamente presenta rispettivamente con il suo logo con una corona. un pennacchio da un elmo.