Breitling replica Chronoliner orologi

Cos’è la storia? Qualcuno percepisce il passato come qualcosa di dimenticato da tempo, altri prendono la storia come maestra di vita, altri possono sempre trovarvi un beneficio anche per il presente moderno. Indovinare a quale gruppo appartiene il marchio Breitling replica è un gioco da ragazzi. Il produttore svizzero è letteralmente ossessionato dal passato. Forse in ognuno dei suoi orologi replica troverete anche un lieve richiamo ai modelli che con la loro fama hanno superato l’inesorabilità del tempo. A volte apporta solo piccoli miglioramenti ai segnatempo classici, altre volte – come in questo momento – la nascita di una linea completamente nuova. Il Breitling Chronoliner è dotato di un design vintage mai visto e di funzioni tradizionali.

Breitling replica Chronoliner Navitimer Automatic 41
Navitimer Automatic 41

Il Breitling Chronoliner si unisce alla famiglia di cronografi GMT. La lancetta centrale delle 24 ore della complicazione del globo si distingue dalle altre lancette per la sua lunghezza, snellezza e punta a forma di freccia rossa. Il nuovo fuso orario consente il conto alla rovescia del terzo fuso orario su una lunetta con cornice in ceramica nera. Le sporgenze prominenti garantiscono una presa sicura durante la rotazione della lunetta a due vie. Grazie a loro, la manipolazione dell’ambiente circostante non dovrebbe causare problemi anche con i guanti. rolex imitazioni

Breitling replica Chronoliner orologi SleekT B35
SleekT B35

La complicazione del cronografo 1/4 è distribuita sulla metà sinistra del quadrante. Il totalizzatore di 30 minuti si trova a ore 12, quello di 12 ore a ore 6 e il contatore dei secondi correnti a ore 9. I tre contatori hanno uno sfondo bianco sporco, che li separa visivamente dagli indici e dalle lancette ricoperte da un composto bianco luminescente. L’equilibrio del quadrante è assicurato dal datario rettangolare a ore 3.

BREITLING replica orologi-Logo
BREITLING – Logo

Il cuore e il cervello del nuovo modello sono diventati il ​​calibro automatico 24. Come probabilmente avrete intuito dalla disposizione del quadrante, la base del movimento, che è stato stabilito nei modelli Navitimer World, era il calibro ETA Valjoux 7754. Il movimento con una riserva di carica di 42 ore contiene 25 rubini, oscilla ad una frequenza di 28800 v/he, come tutti i calibri Breitling, vanta un certificato di precisione COSC.