Orologi replica: Negli anni ’70, il marchio giapponese Citizen ha introdotto il suo primo orologio in titanio in assoluto. Quasi mezzo secolo dopo, ha innovato la sua tecnologia. Entra in scena un materiale chiamato Super Titanium™. Questo è anche uno dei principali punti di forza dell’orologio Citizen Eco-Drive Super Titanium Chrono. Come proclama l’azienda stessa, le proprietà eccezionali sono state raggiunte grazie alla tecnologia brevettata “Duratect”. rolex falsi

orologi replica

Titano (non)ordinario

Ma cosa c’è di così bello nel Supertitan? Il materiale è anallergico. La custodia stessa è resistente alla corrosione e anche più leggera del 40%. Grazie alla tecnologia Duratect (tecnologia brevettata di tempra superficiale), il titanio prodotto in Citizen è fino a cinque volte più duro del normale acciaio inossidabile.

Il retrò è ancora IN

Il cronografo Citizen replica (Ref: CA7090-87L) riprende il meglio degli anni Settanta in ogni dettaglio immaginabile. Che si tratti di un bracciale integrato, che sta tornando di moda oggi, o del profilo generale della cassa, del datario rotondo o dei pulsanti del cronografo. La sua collocazione, con il sottoquadrante dei minuti a ore dodici e quello dei secondi a ore sei, non è assolutamente casuale. Evoca perfettamente la tendenza degli sport motoristici e degli replica orologi su misura per queste esigenze. Questo è anche il motivo per cui questo modello ha una ghiera fissa con scala tachimetrica per la misurazione rapida della velocità media. Il “look vintage” generale è ulteriormente esaltato da superfici lucide e opache.

Un vero lavoratore ecologico

L’orologio Citizen Eco-Drive Super Titanium Chrono, come suggerisce il nome, ospita il calibro B642 Eco-Drive con una precisione di ±15 secondi al mese. Sì, Citizen, come altre aziende di orologi, gioca sulla sostenibilità. Tuttavia, la tecnologia solare per sua stessa natura incoraggia direttamente questo passaggio. rolex imitazioni

citizen orologi replica

Eco-Drive consente all’orologio di convertire in energia qualsiasi fonte di luce anche minima. Grazie a ciò, l’orologio (anche se lo metti giù) può funzionare continuamente con una carica completa per un massimo di 210 giorni senza avere un solo motivo per preoccuparsi della batteria. L’intero meccanismo di alimentazione del movimento è ingegnosamente nascosto sotto i sottoquadranti del cronografo, attraverso i quali passa la luce.

Il Citizen Eco-Drive Super Titanium Chrono è un bellissimo esempio di come combinare con successo il tanto ricercato stile “Vintage” con la tecnologia odierna. I proprietari potranno così mettere le mani su un orologio molto ben progettato con una cassa in titanio leggera e resistente. Inoltre, con un cartellino del prezzo che sarà molto difficile trovare un concorrente nella sua categoria.