Orologi replica: Limitato a 100 esemplari, il nuovo orologio a carica automatica combina un tourbillon volante con un cronografo flyback in un nuovo diametro della cassa di 43 mm, aprendo la strada a una nuova generazione di modelli Royal Oak Offshore ridisegnati.
Audemars Piguet annuncia il lancio di una nuova complicazione nella collezione Royal Oak Offshore. Limitato a 100 esemplari, il nuovo orologio a carica automatica combina un tourbillon volante con un cronografo flyback in un nuovo diametro della cassa di 43 mm, aprendo la strada a una nuova generazione di modelli Royal Oak Offshore ridisegnati.
L’edizione limitata Royal Oak Offshore è alimentata da una nuova interpretazione estetica del movimento a carica automatica della Manifattura con tourbillon volante e cronografo flyback originariamente lanciato nella collezione Code 11.59 di Audemars Piguet replica. Mentre la funzione flyback consente di azzerare il cronografo senza prima fermarlo o azzerarlo, il tourbillon volante che ruota a ore 6 compensa l’effetto della gravità.
Adattato al nuovo diametro dell’orologio, il Calibro 2967 presenta un’estetica più sportiva in sintonia con l’identità della collezione. I ponti architettonici in titanio ridisegnati e rivestiti in PVD nero incorporano inserti in titanio per un contrasto bicolore. I ponti in titanio sono angoli spazzolati, satinati e lucidati a mano, mentre gli inserti presentano superfici lucide e sabbiate alternate per un maggiore appeal visivo.
Inoltre, l’orologiaio ha lucidato accuratamente l’anello esterno del compensato per rimuovere il rivestimento PVD nero e aumentare il contrasto di colore e consistenza. I ponti rivelano anche parte dei componenti bicolore del movimento multistrato su entrambi i lati dell’orologio. Allo stesso modo, la gabbia del tourbillon volante mostra il pulsante del bilanciere rodiato all’interno. Oltre a rivelare parte del treno di ingranaggi, il fondello in vetro zaffiro presenta la massa oscillante traforata della collezione in oro 22 carati con rivestimento PVD nero. orologi replica
Con una riserva di carica di 65 ore quando non è al polso e un’impermeabilità fino a 100 metri, questa complicazione in edizione limitata è adatta a tutti i tipi di avventure sportive.
Questo cronografo Flying Tourbillon a carica automatica segna l’inizio di una nuova generazione di Royal Oak Offshore in 43 mm che combina l’identità potente della collezione con un design più ergonomico. La cassa in titanio dell’orologio presenta cornici lucide più grandi sui bordi,
mentre la lunetta e il vetro zaffiro antiriflesso sono stati curvati verticalmente per un tocco contemporaneo.
Anche la corona a vite in ceramica nera e i pulsanti del cronografo seguono una raffinata curvatura,
mentre riecheggiano sottilmente i toni scuri e grigi del movimento. Anche l’alternanza di smussi lucidati a mano e finiture sabbiate che adornano la cassa e la lunetta crea un contrasto sorprendente.
Il fondello in vetro zaffiro della cassa in titanio avvitato, rifinito con satinatura circolare, è inciso con la legenda “Royal Oak Offshore Limited Edition of 100 Pieces”. rolex falsi
Invece di un quadrante tradizionale, il movimento architettonico multistrato rifinito a mano fornisce lo sfondo definitivo per l’estetica del quadrante. I due contatori cronografici trasparenti, profilati da un anello esterno nero, aprono la visuale del movimento bicolore.
I toni scuri del movimento sono inoltre illuminati da lancette più decise in oro bianco 18 carati,
una minuteria trasferita bianca sulla lunetta interna nera,
nonché iniziali AP rodiate applicate realizzate in crescita galvanica, che appaiono senza la firma. Ultimo ma non meno importante, le lancette del cronografo rosse aggiungono un vivido tocco di colore. orologi replica
Questo segnatempo in edizione limitata è dotato del nuovo sistema di cinturini intercambiabili che integra gli ultimi modelli Royal Oak Offshore. Il sistema di intercambiabilità è stato integrato direttamente nelle borchie e nella fibbia della cassa.
La facilità e l’efficienza del nuovo sistema consentiranno ai clienti di cambiare autonomamente
i cinturini e le fibbie dei nuovi orologi replica con un rapido clic. Il sistema a doppia spinta garantisce inoltre una sicurezza ottimale quando l’orologio viene indossato al polso.
Il cinturino intercambiabile in caucciù nero che adorna questa alta complicazione è dotato di una nuova estetica
con scanalature ridisegnate che si formano nella continuità delle borchie. L’orologio è inoltre dotato di un cinturino in alligatore nero “grande scala quadrata” cucito a mano. Anche la fibbia pieghevole AP in titanio sabbiato offre un nuovo design ergonomico. imitazioni rolex cinesi
La collezione Royal Oak Offshore comprende anche un assortimento di due eleganti cinturini in pelle di vitello beige o marrone dotati del sistema intercambiabile. Altre opzioni di cinturino in gomma e alligatore saranno rilasciate entro la fine dell’anno.
Lascia un commento