Orologi replica: L’orologio Speedmaster ’57 è stato lanciato nel 2013. Quest’anno, lo Speedmaster ha lanciato 8 nuovi modelli, con un totale di 4 colori del quadrante tra cui scegliere. Lo spessore della cassa e il movimento sono stati aggiornati. Lo Speedmaster ’57 è uno Speedmaster davvero unico. Utilizza l’attuale movimento mainstream di Omega replica, che dovrebbe rappresentare l’ultima tecnologia di movimento di Omega, ma utilizza il design dell’antico Speedmaster del 1957. Diamo un’occhiata in dettaglio. Guarda.
Quali sono le caratteristiche dell’aspetto di Speedmaster 57?
I giocatori che hanno familiarità con Omega sanno che il 1957 è stato un anno molto importante per Omega. Omega Seamaster, Speedmaster, Ironmaster, le tre serie professionali, sono nate tutte nel 1957 (si noti che l’ippocampo qui si riferisce agli orologi subacquei professionali, escluso l’ippocampo formale iniziato nel 1948).
Possiamo vedere che il primo Speedmaster nella storia del 1957 ha alcune caratteristiche uniche.
- Usando il “puntatore della spada larga”, la lancetta delle ore dell’orologio ha una grande forma a “freccia”, chiamata “spada larga”.
- I pulsanti della corona e del cronografo non hanno spalline.
- Le anse dell’orologio sono “alette dritte” (senza torsione lucida), mentre gli Omega moderni utilizzano tipicamente “alette intrecciate” (anse con torsione lucida).
Vedendo le tre caratteristiche del primo Speedmaster nella storia del 1957, possiamo vedere gli elementi storici sul Speedmaster ’57 sul Speedmaster ’57. Omega sta anche usando il “puntatore di spada largo” sul Symatic 57 e il “puntatore del bastone” generalmente usato ora è generalmente usato; i Speedmaster moderni di solito hanno spalle; Speedmaster ’57 usa anche “orecchie diritte”. repliche orologi di lusso
Successivamente, parliamo degli aggiornamenti e dei cambiamenti negli aspetti del nuovo Speedmaster ’57.
Aggiornamento 1: aggiornamento delle dimensioni
Il nuovo Speedmaster 57, scocca in acciaio, anello in acciaio, misura 40,5 mm. È 1 mm più piccolo del diametro dell’orologio della generazione precedente, che era di 41,5 mm. Speedmaster ’57 è un modello relativamente piccolo della serie Omega Speedmaster. Si ritiene che questa misura sia molto adatta per me e per la stragrande maggioranza degli amanti degli orologi. Il rivestimento luminoso delle lancette degli orologi, gli indici delle ore, così come la stampa sul quadrante e calendario a ore 6, vengono utilizzati colori ingialliti e vecchi.
Inoltre, l’orologio utilizza uno specchio rialzato a forma di scatola (spesso visto negli orologi antichi) e l’intero orologio ha uno stile retrò molto forte. Sul cronografo a due occhi, c’è una decorazione con motivo a record e anche i dettagli sono a posto. Il nuovo movimento a carica manuale riduce lo spessore della cassa a 12,99 mm, e lo spessore della cassa visibile lateralmente è molto sottile. Per un cronografo, è necessario aggiungere componenti di temporizzazione al movimento, che aumenteranno senza dubbio lo spessore dell’orologio, ma questo orologio Speedmaster ’57 controlla lo spessore all’interno di un intervallo controllabile e la sensazione di indossamento è ancora molto confortevole.
Aggiornamento 2: Aggiornamento braccialetto
La catena in acciaio dello Speedmaster ’57 utilizza un bracciale Omega “a tre sezioni”, leggermente diverso dalla catena generale Omega in acciaio. È dotato di una comoda funzione di regolazione del bracciale sviluppata da Omega. Il bracciale può essere allungato di ulteriori 2,3 mm Quando puoi regolare il cinturino da solo, questo è davvero un design molto premuroso. Inoltre, Speedmaster ’57 può essere dotato anche di cintura, che puoi scegliere in base alle tue preferenze.
Upgrade 3: nuove modifiche al movimento
Dopo aver parlato dell’aspetto, parliamo del suo movimento. La precedente generazione di Speedmaster 57 utilizzava il movimento meccanico automatico 9300. Questa generazione è stata sostituita con il movimento meccanico manuale 9906. Si può dire che la sostituzione del movimento manuale rende questo orologio retrò più saporito. Anche la sostituzione del movimento manuale è stata un luogo che ha suscitato molte discussioni al momento dell’annuncio ufficiale. Lo giriamo e vediamo che il fondello in vetro zaffiro è trattato con trattamento antiriflesso. Attraverso questo design del fondello trasparente, possiamo vedere che è dotato del nuovo movimento Omega Master Chronometer 9906. Questo movimento è dotato di 60 ore di potenza funzione di riserva e funzione cronografo. rolex imitazioni
Questo movimento è dotato di ruota a colonne e scappamento coassiale, nonché di una spirale in silicio e di due bariletti collegati in serie, e l’orologio è certificato dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS) come Master Chronometer. Come tutti sappiamo, questo significa che è resistente a forti campi magnetici fino a 15.000 gauss, che è anche uno dei punti di forza del marchio Omega. L’attuale movimento principale di Omega, che si tratti del movimento della serie 8 o del movimento della serie 9, è molto preciso. Omega è sicuramente uno degli orologi di cronometraggio più garantiti, con prestazioni eccezionali.
Lascia un commento