Orologi replica: Il calendario perpetuo è una delle tre maggiori complicazioni dell’orologio, le restanti due sono il tourbillon e la ripetizione minuti. L’orologio con calendario perpetuo non ha bisogno di essere regolato per tutta la vita, a differenza del calendario annuale e dell’orologio con calendario completo, che devono essere regolati manualmente a intervalli e possono distinguere automaticamente gli anni bisestili, gli anni normali e i mesi grandi e piccoli. Pertanto, il prezzo non è economico e il design è squisito. Oggi vi spiegherò gli orologi repliche perfette con calendario perpetuo di tre grandi marche.
Orologio Patek Philippe Replica Super Complication Serie 5320G-001
Questo orologio è molto popolare tra i collezionisti di orologi raffinati. Ha tre strati di anse, molto delicati. Il quadrante bianco latte è abbinato a numeri e lancette tridimensionali in oro, il tutto ricoperto di rivestimento luminescente. Il diametro dell’orologio è di 40 mm e la cassa è realizzata in oro bianco 18 carati. Una finestra di visualizzazione diurna e notturna è progettata alle ore 7-8, e c’è anche una finestra di visualizzazione del ciclo dell’anno bisestile tra le 4 e le 5. Dotato di cinturino in pelle di alligatore marrone, molto strutturato. Dotato di movimento meccanico automatico 324SQ, con una varietà di pratiche funzioni, l’orologio è impermeabile fino a 30 metri.
Blancpain Replica Serie Classica 00888I-3431-55B
Questo è un orologio “calendario cinese” e il motivo per cui lo ha raccomandato è che riflette chiaramente la cronologia degli steli e dei rami della Cina nel suo design raffinato, inclusa l’ampia e profonda cultura cinese. Il diametro dell’orologio è di 45,2 mm e la cassa è in platino. Il metodo tradizionale di cronologia di steli e rami è registrato dalla combinazione degli steli celesti e dei rami terreni. A ore 12 sul quadrante smaltato del Grand Feu si apre una finestra dello zodiaco, se guardi questa finestra potrai conoscere lo zodiaco ei rami terreni dell’anno. Il sottoquadrante a ore 3 può riflettere gli steli celesti, e nel mezzo c’è un Tai Chi, che corrisponde ai cinque elementi di oro, legno, acqua, fuoco e terra. Quando i due sottoquadranti sono combinati, si può conoscere l’anno del fusto e dei rami.
A ore 9 sul quadrante sono indicati la data lunare e il logo del mese bisestile: la lancetta corta indica il mese lunare, la lancetta lunga indica la data e il forellino al centro diventa rosso durante il mese bisestile. Alle 6 si apre una finestra delle fasi lunari e puoi conoscere la nuvolosità e l’oscurità della luna quando alzi la mano. Sul disco delle ore è presente un puntatore a ore 12 per indicare l’ora del calendario lunare (un giorno è diviso in 12 ore nell’antichità) e l’ora del calendario gregoriano, in modo da poter conoscere l’ora cinese e occidentale a colpo d’occhio. Un design così sofisticato è in realtà completato da un movimento complesso, che mostra la raffinatezza della lavorazione artigianale. Dotato di movimento meccanico automatico 3638, la memoria dinamica è fino a 168 ore, il numero di parti è 464 e l’impermeabilità è di 30 metri.
Breguet Replica Classic Serie 5327BR/1E/RV0
Questo orologio ha un diametro di 39 mm e una cassa in metallo prezioso realizzata in oro rosa 18 carati. Il quadrante presenta una classica incisione guilloché, molto riconoscibile. A ore 1-2, c’è un bellissimo disco delle fasi lunari e l’altro piccolo quadrante ha la complicata funzione di visualizzazione di giorno, data, mese e anno bisestile. Un totale di 6 piccoli quadranti sono disposti in modo uniforme e l’integrazione del quadrante grigio + le classiche lancette Breguet rende questo orologio unico. Dotato di movimento meccanico automatico Cal.502.3DRP1, memoria dinamica per 45 ore, il numero di parti è 323 e l’impermeabilità è di 30 metri.
I tre replica orologi svizzeri di cui sopra sono abbastanza belli? Quindi quale orologio a calendario perpetuo ti piace davanti allo schermo?
Lascia un commento